Contatti

2,274 Visite totali, 15 visite odierne

Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Siculo

Corso Calatafimi n.1043 – 90131 PALERMO

Tel. 091.668.35.26 – Fax 091.668.66.74

Indirizzi di posta elettronica:
teispalermo@legalmail.itteispalermo@tim.it
(per informazioni e/o per trasmettere atti e documenti inerenti i processi in corso)

teis.amministrazione@virgilio.it
(per le comunicazioni di carattere economico)

vicariogiudizialeteis@tim.it

 

  • I nostri uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 8.45-12.45 e 13.30-17.30.
  • Eventuali lettere, memorie difensive, fax o messaggi di posta elettronica riguardanti le cause (*) in corso di svolgimento dovranno sempre essere accompagnati dalla copia di un documento di identità dello scrivente in corso di validità.
  • Si raccomanda alle parti interessate di concordare con la Cancelleria del T.E.I.S. il giorno e l’ora in cui si desidera prendere visione degli atti di causa già pubblicati.
  • Il Patrono Stabile, nella persona della Dottoressa Rosalia Mazzola, è presente in sede dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 (come richiedere la consulenza).
  • La Cancelleria del T.E.I.S. non riceve né gli avvocati né il pubblico nei giorni di sentenza, cioè, come di consuetudine, l’ultimo venerdì di ogni mese (fatte salve eventuali eccezioni che verranno di volta in volta segnalate su questo sito).

 

(*) Si fa presente che, ai sensi del canone 1467 del Codice di Diritto Canonico, nel caso in cui i termini costituiti dalla legge per la presentazione di documenti e atti processuali cadono nei giorni festivi e/o di chiusura del Tribunale, allora questi si intendono prorogati al primo giorno lavorativo utile.

 

Vai alla home page

Condividi questa pagina sul tuo profilo social!